Ipersensibilità del Glande e il suo Legame con l’Eiaculazione Precoce

Scroll this

Nell’articolo di oggi parleremo di ipersensibilità del glande e del suo legame con l’eiaculazione precoce.

Parleremo anche di:

  • se e quando procedere all’intervento di circoncisione
  • qual è l’iter migliore da seguire se tu stai pensando di risolvere il tuo problema di durata tramite un intervento chirurgico.

Quindi oggi abbiamo molta carne al fuoco, di conseguenza è bene partire subito.

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

Prima di cominciare però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te e che ti svela le basi di un metodo pratico basato su degli esercizi per aumentare la tua durata a letto.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Ora, prima di passare al sodo, lascia che risponda a una domanda che, legittimamente, potresti avere in testa.

“Scusa e chi saresti tu per venirmi a parlare di glande ipersensibile, circoncisione, rimedi vari ed eiaculazione precoce?”

Per prima cosa non sono un dottore: è bene metterlo in chiaro.

Quindi in questo articolo non ti parlerò dall’alto di una laurea in medicina, ma ti linkerò articoli di dottori e ti spiegherò anche perché, a mio modo di vedere, non suggerisco la circoncisione come prima opzione.

gio-di-lorenzo

Sono Gio di Lorenzo e gestisco il sito su cui ti trovi dove aiuto moltissimi uomini a durare di più a letto.

Inoltre gestisco Dio del Sesso, il più grande sito di educazione sessuale in Italia e il suo canale YouTube.

In più sono un insegnante di seduzione.

Ti dico questo per far presente che sono un insegnante e non un internet marketer come di solito trovi su “questi siti”.

Nell’articolo di oggi ti aiuterò a farti una tua idea sull’argomento in questione fornendoti fonti esterne.

In particolare noterai (e magari vedrai la differenza se hai già letto articoli simili su “siti concorrenti”) che cercherò di darti gli strumenti per prendere la decisione migliore per te.

Anche io come altri siti che potresti aver visitato ho un training a pagamento ma, a differenza di altri, riconosco che la circoncisione può rappresentare un miglioramento per la situazione di alcuni.

Al tempo stesso però ritengo che, come ogni intervento chirurgico, vada preso con le pinze, quindi cercherò di mostrarti quando, secondo me, è meglio prenderlo in considerazione, lasciandoti tuttavia libero di fare le scelte migliori per te con la tua testa.

Per prima cosa partiremo con il vedere brevemente cosa sia il glande ipersensibile e in che modo è legato all’eiaculazione precoce.

Poi vedremo se, come suggeriscono i dottori, potrebbe essere una buona idea operarsi e se tu potresti trarne beneficio con un test preliminare.

Poi parleremo della circoncisione. E infine perché te la suggerisco come ultimo step e quale strada alternativa ti propongo prima.

Quel che è certo è che alla fine di questo articolo avrai le idee chiare su cosa vuoi fare, fosse anche un primo consulto con un dottore.

Bene, iniziamo.

Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,

Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!

Cos’è l’ipersensibilità del glande e in che modo è legata all’eiaculazione precoce

ipersensibilità-glande

L’avere un glande troppo sensibile, come sai, sfocia nel campo medico, per questo preferisco darti modo di vedere tu stesso quello di cui stiamo parlando lasciandoti i link agli articoli scritti da alcuni dottori.

Puoi approfondire di cosa si tratta qui e qui.

In ogni caso (come sai se hai letto gli articoli) si tratta di qualcosa che si sviluppa già dall’infanzia. Quindi, visto che immagino che i tuoi problemi siano di ordine pratico, non penso ti interessi perdere troppo tempo a capire da dove derivino.

Se mai quello che ti interessa è trattare il problema in modo da durare di più.

Quindi, prima di vedere i rimedi all’ipersensibilità del glande, cerchiamo innanzitutto di capire se effettivamente potrebbe essere proprio l’ipersensibilità del glande a provocare la tua eiaculazione precoce.

Facciamo un test per vedere se l’ipersensibilità del glande è il tuo problema

Le cause dell’eiaculazione precoce possono essere molteplici. Se vuoi approfondire ho scritto due articoli in merito che trovi qui e qui.

A questo punto dovrebbe risultare evidente che, se il problema per cui noi soffriamo di eiaculazione precoce non è di carattere fisico, allora ricorrere alla circoncisione servirà a poco.

Per capire subito se noi siamo dei candidati a considerare un intervento di tipo chirurgico c’è un test che possiamo fare suggerito direttamente da un medico. Trovi l’articolo dove ne parla qui.

Ora, oltre a provare la crema EMLA, come suggerito dal dottore, un altro test che puoi fare è quello di utilizzare anche uno spray ritardante.

Nonostante, come puoi vedere qui, uno dei dottori del sito descriva lo spray o gel ritardante come un palliativo, ti può dare qualche informazione in più per capire cosa succede se anestetizzi la zona localmente.

Comunque ripeto, sono d’accordo con il Dottore. Lo spray ritardante non è una soluzione ma solo una di quelle che definisco “tattiche di emergenza”, tuttavia ti può dare qualche informazione in più se lo prendi come un semplice test.

spray-ritardante

Diciamo quindi che tu abbia fatto i tuoi test e pensi che il problema sia il glande, o meglio la sua eccessiva sensibilità in quanto anestetizzarlo ti aiuta.

A questo punto potrebbe aver senso iniziare a considerare…

I Tuoi Tempi Sono da Record?!

Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...

e Far Godere Anche Lei!!

L’intervento di circoncisione per desensibilizzare il glande

Per prima cosa ho scritto un articolo sulla circoncisione e ti consiglio di partire da lì per capire meglio di cosa parliamo.

Qui invece trovi un articolo di un dottore che spiega come la circoncisione possa essere fra i rimedi all’eiaculazione precoce.

In ogni caso vuoi considerare che parliamo di un intervento chirurgico.

Se vuoi farti un’idea delle complicanze dell’intervento puoi approfondire qui.

Quindi…

Sto dicendo che non dovresti considerare l’intervento chirurgico perchè può portare complicanze?

No, assolutamente no.

Ogni intervento chirurgico ha complicanze eppure le persone si operano ogni giono.

Il mio consiglio, ma a questo punto ti ho dato sufficienti informazioni per decidere con la tua testa, è lasciare l’intervento chirurgico come ultima freccia al tuo arco.

Questo perché nessun intervento chirurgico andrebbe preso con leggerezza.

Che alternativa hai quindi alla circoncisione?

Il metodo che io propongo (che comunque potrai sempre “integrare” con la circoncisione in un secondo momento) è basato su esercizi per migliorare la tue prestazioni a letto.

Quando parliamo di durata nel mio metodo il sesso funziona come una prestazione sportiva.

Se alleni diversi parametri le tue prestazioni miglioreranno.

Se ti interessa approfondire i parametri su cui puoi lavorare per migliorare le tue prestazioni ho scritto un articolo che puoi consultare qui.

Se invece vuoi fare subito un primo passo pratico per capire in cosa consiste questo allenamento…

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Bene, per oggi è tutto.

A presto,

Gio

Vuoi Durare di Più a Letto?

x