E’ Possibile Curare l’Eiacualazione Precoce con la Circoincisione?

Scroll this

Nell’articolo di oggi cerchiamo di capire se è possibile curare l’eiaculazione preoce con la circoincisione.

Vedremo poi quali sono i pro e i contro di questa soluzione e, perchè, se da un lato mi trovi favorevole ad essa, il mio consiglio per te è di lasciarla come ultima spiaggia.

Quindi, se tu hai fatto un giro su quelli che sono i siti dei vari “professionisti del settore” quando parliamo di durata a letto, avrai visto come, ancora una volta, mi schieri completamente contro quella che è la “concorrenza” con la mia posizione.

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

Quindi…

Se dovessimo riassumere al massimo quello che ti spiegherò nell’articolo…

Sono pro circoincisione.

Ma solo come ultima spiaggia.

E questa comunque non toglie il fatto che, per moltissimi uomini, la circoncisione, nonostante possa essere un utile alleato, dovrà comunque essere abbinata ad un programma di miglioramento delle tue performances a letto.

Questo almeno se tu vuoi davvero delle performances degne di nota MA… se si disposto ad andare sotto i ferri… immagino che questo sia il tuo caso…

Quindi, prima di partire, parlando di allenamento di quelle che sono le tue performances, lascia che ti faccia un regalo.

Si tratta, per l’appunto, di un Report Gratuito dove ti spiego come muovere i primi passi in un sistema di allenamento pratico per migliorare quella che è la tua durata a letto.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Per prima cosa… lascia che risponda ad una domanda che tu potresti avere…

“Scusa e tu chi saresti per dirmi di circoincidermi, ma di farlo solo come ultima spiaggia, e che gli altri dicono cagate?”

Se ti sei posto una domanda di questo tipo la tua domanda è lecita.

Sono Gio di Lorenzo e gestisco il sito su cui ti trovi in questo momento sul quale aiuto moltissimi uomini a migliorare le loro performances a letto.

Oltre a gestire questo sito gestisoco anche dio del sesso, il più grande sito di educazione sessuale in Italia ed il suo canale Youtube.

In più sono un insegnante di seduzione.

Questo per dirti che, nonostante le mie aree di expertise siano particolari sono un insegnante e non un internet marketer come, di solito, trovi su “questi siti”.

E, siccome, per fortuna, le mie entrate non provengono solo dal mio corso Total Control su come durare di più a letto…

Anzi, questo ne rappresenta solo una minima parte…

Sono in condizione, a differenza dei vari “professionisti di questo settore” di darti consigli anche quando questi vanno contro il mio portafogli.

Quindi, in questo articolo cercherò di argomentarti perchè sono pro circoncisione ma cercherò anche, al tempo stesso, di farti ragionare su alcuni aspetti che, magari, non è interesse di un chirurgo evidenziare.

Quindi, partiamo….

Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,

Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!

Cos’è la circoncisione

Se tu non lo sapessi l’operazione di circoncisione, come dice il termine stesso, è un operazione chirurgica.

Ora, nonostante la circoncisione, aiutando a durare di più, interessi quella che è la mia area di expertise, essendo che io non sono un chirugo, lo fa solo lateralmente.

Per questo motivo, non essendo io un medico, preferisco lasciare la spiegazione della circoncisione ai professionsiti.

Ho trovato 3 links di dottori per te che spiegano ciò che devi sapere in merito. Ovviamente non possono sostituire una ricerca più approfondita ed un consulto medico ma sono, per lo meno, un inizio per iniziare a farsi un’idea.

Se a te interessa approfondire quindi puoi cliccare qui, qui e qui.

Le due opzioni: pene circonciso e non

“Pene non circonciso o peni circoncisi… questo è il dilemma”

Scherzi a parte….

Per primissima cosa, per capire se questa è una scelta per te, dobbiamo necessariamente capire i vantaggi e gli svantaggi.

Ma, ancora prima, se è un qualcosa che tu saresti disposto a fare in primo luogo…

Partiamo quindi dal vedere l’operaizione di circoncisione un pò più da vicino.

Nota: il video è, ovviamente, piuttosto crudo, mostrandoti l’operazione in sè…. quindi sta a te decidere se guardarlo o meno.

Detto questo, se non riesci neanche a guardare il video, forse non sei la persona più adatta all’intervento…

Quindi, qualora ci fosse bisgno di chiarirlo…

Stiamo parlando di un interveno chirurgico…. non di pizza e fichi

Con questo non voglio assolutamente scoraggiarti ma solo porre l’accento su qualcosa che, spesso, le persone non considerano.

E cioè il fatto che stiamo parlando di un’operazione vera e propria.

Ora, qundo si parla di operazioni chirurgiche i meno avveduti si chiedono semplicemente…

“Ok ma quanto ci vuole per tornare alla normalità”

Come puoi vedere qui francamente non me ne preoccuperei troppo. i tempi di recupero post circoncisione sono davvero brevi se l’operazione viene eseguita con successo.

Se mai, visto che stiamo parlando di un intervento chirurgico dobbiamo considerare i pro e i contro della circoncisione. Li puoi approfondire qui e qui.

Ora, se ti sei preso la briga di leggere questi articolo avrai notato come i critici della circoncisione sostengano che uno dei problemi con la circoncisione sia una minore sensibilità del glande.

Ora tu questo potresti, visto che vuoi durare di più, considerarlo un vantaggio.

In realtà la situazione è un pò più complessa di così ma ne parliamo fra poco, qunado ti spiego perchè il mio consiglio è quello di mantenere la circoncisione come ultima spiaggia.

Ma, prima, visto che prima ti ho parlato, non proprio bene, degli altri “esperti di settore” approfondiamo un attimo questo punto.

I Tuoi Tempi Sono da Record?!

Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...

e Far Godere Anche Lei!!

La circoncisione contro l’eiaculazione preococe: perchè i “siti di settore” ti mentono

Per prima cosa chiariamo cosa intendo per “siti di settore”.

Per siti di settore intendo quei siti, gestiti da internet marketers, che ti promettono di risolvere il problema di durata tramite il loro corso.

Una precisazione: non c’è nulla di male in questo. Il problema sta nel tentare di manipolarti per farti comprare il loro corso.

Infatti… su questi siti, la tarantella è questa…

“Devi sapre Mr Cretinetti che l’eiaculazione precoce può essere provocata sia da cause psicologiche che fisiche. Quindi se tu soffri di cause psicologiche l’operazione per te non funzionerà”

Il giochino qui è semplice: questi “esperti” sanno che, praticamente chiunque, soffra di eiaculazione precoce, ja anche ansia da prestazione.

Se tu ti trovi in questa situazione è assolutamente normale e non sei tu ad essere un marziano.

Di conseguenza è semplice portare diversi lettori, con un ragionamento del genere, a pensare che il problema siano loro e la loro psicologia.

Questo è semplicemente un trick ed è falso.

La verità sulla cironcisione per l’eiaculazione precoce

Se tu ricerchi online come curare l’eiaculazione precoce troverai come possibile soluzione la circoncisione.

Visto che gli internet marketers dell’industria delle performances a letto lo sanno scrivono articoli sulla circoncisione cercando di convincere più persone possibili che il loro problema sia di ordine psicolgico e, di conseguenza, la soluzione per te sia il loro corso.

Questo è falso.

Ti stanno semplicemente cercando di fregare. In parole povere preferiscono inchiappettarti piuttosto che educarti e lasciarti libero di fare la tua scelta, come cercherò di fare io d’ora in poi.

La verità è che la circoncisione per trattare l’eiaculazione preoce funziona.

Non lo dico io ma lo dicono gli studi.

Se parli inglese puoi verificarlo tu stesso qui e qui.

Ora, se tu sei in grado di ragionare…

Risulta evidente che, molto probabilmente, fra i partecipanti agli studi, c’erano uomini per cui il problema era “psicolgico”, eppure…. come puoi constatare, il livello di soddisfazione è alto.

Di conseguenza non ci si può schierare contro la circoncisione, a meno che non si sia in malafede.

Perchè quindi suggerisco la circoncisione come rimedio per l’eiaculazione precoce solo come ultima spiaggia?

Per prima cosa lascia che sia chiaro con te.

Io vendo un corso sul come durare di più a letto. Quindi ci sta che abbia un incentivo nel dirti di non farti circonincidere subito.

Per questo motivo il mio consiglio per te è questo: leggi questo breve paragrafo e decidi per conto tuo se quanto dico ha senso per te.

Vediamo quindi i motivi per cui suggerisco di aspettare a circoincidersi.

Il primo è dato dal fatto che questa operazione ha anche delle problematiche. Se queste si possono evitare la ritengo una buona cosa.

Il secondo è dato dal fatto che, se ti imbatti in queste problematiche (che esistono con ogni operazione), risulta molto difficile tornare indietro. Per questo, nella mia filosofia, la chirurgia andrebbe considerata solo quando non vi sono alternative.

Il terzo motivo è legato, come dicevamo, alla perdita di sensbilità nel glande. Non ci è dato sapere quanta ne perderai e, quindi, quello che ora a chi soffre di eiaculazione precoce può sembrare un grosso pro, può renderlo in futuro meno capace di godere il sesso.

Il quarto punto è dato dal fatto che esiste un’alterntiva preliminare a questa operazione che consiste nell’allenare la propria durata a letto tramite esercizi.

Spiego come nel mio Report Gratuito quindi ti suggerisco di Cliccare Subito qui e Scaricare il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Il quinto motivo è dato dal fatto che tu potresti operarti e ottenere un giovamento. MA….

Scoprire che questo è comunque insufficiente e che, quindi, devi comunque allenare la tua durata, come ti insegno qui

Quindi il mio consiglio per te è quello di partire con un metodo non invasivo, se i risultati non ti soddisfano sarai sempre in tempo per valutare la circoncisione.

Bene… ora hai tutti i dati per fare una tua scelta senza essere manipolato dall’ultimo internet marketer di turno.

A presto,

Gio

Vuoi Durare di Più a Letto?

x