Lo shiatsu che cura l’eiaculazione precoce

Scroll this

L’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che investe una significativa percentuale di uomini che manifestano, durante la fase dell’amplesso, la loro scarsa resistenza nell’attendere i giusti tempi per raggiungere l’orgasmo. Questo fattore, ossia il venire dopo solo pochi minuti dall’inizio dell’atto sessuale, determina l’insoddisfazione del loro partner a causa della brevità dello stesso.
Varie sono le sue tipologie: permanente, situazionale, acquisita, generalizzata ma, indipendentemente da quale tipo sia, il risultato è sempre lo stesso.
Ed è proprio a causa dell’ infelice prestazione sessuale, che si possono aprire scenari di crisi di coppia dal momento che la partner non ha tempo di sentirsi soddisfatta mentre l’uomo sofferente di eiaculazione precoce ha tutte le ragioni per sentirsi colpevole di non essere all’altezza della situazione.
In un contesto che a lungo andare può veramente divenire più che problematico, può essere utile avvalersi della tecnica Shiatsu per curare l’eiaculazione precoce. Ma procediamo per gradi, iniziando a prendere confidenza con quest’antica arte di manipolazione.

shiatsu-eiaculazione precoce

Tutti ne parlano ma in pochi lo conoscono: ecco lo Shiatsu

Tradotta in italiano, la parola Shiatsu significa dito e pressione. Si tratta di una speciale pratica risalente al VI secolo e originaria del Giappone che si basa esclusivamente sulla tecnica di massaggi che ha il compito di avviare un processo stimolante all’organismo che viene trattato.
Proprio in virtù di uno specifico percorso manipolatorio che si basa su pressioni effettuate soprattutto dai polpastrelli della massaggiatrice, viene riattivata la normale vitalità del ricevente che sente rinascere in se l’energia vitale, che man mano si riequilibra in modo ottimale.
Lo Shiatsu può essere eseguito anche con i palmi delle mani, gomiti, ginocchia e perfino piedi e non solo con i polpastrelli, essendo una tecnica di manipolazione coniugata con i tradizionali massaggi cinesi come il tuina o lo an-fa.
Si tratta di un tipo di massaggio che massimizza l’energizzazione dell’organismo aiutando il rilassamento psico-fisico del soggetto trattato.

Lo Shiatsu e l’eiaculazione precoce

In linea generale questo tipo di disfunzione è originata dallo stress accumulato che causa nell’individuo maschile un poco sereno rapporto con il sesso per via della stanchezza mentale e delle preoccupazioni maturate nel tempo.

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

Non è detto che tutti coloro che si trovano a vivere una situazione del genere siano colpiti dal problema di eiaculare prima del tempo durante un rapporto sessuale, tuttavia risultano essere queste le cause primarie di chi ne soffre.
Coloro che si orientano sullo Shiatsu anziché scegliere cure farmacologiche, lo fanno per recuperare il proprio equilibrio mentale e fisico attraverso una formula naturale arcaica come è quella del massaggio che può fornir loro anche altri vantaggi a livello fisiologico.
A chi si domanda come una tecnica di manipolazione sia in grado di resettare questa disfunzione sessuale, è possibile replicare dicendo che lo Shiatsu aiuta a far ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico e consente di eliminare lo stress accumulato nel tempo: due fattori, questi, che come abbiamo visto sono concause della eiaculazione precoce.
Chi non si è mai sottoposto ad un massaggio di questo tipo, potrà verificare quanto questo sia veramente speciale e differente rispetto ai tradizionali massaggi.
Infatti si tratta di una tecnica che vede nella postura e nella respirazione due elementi focali che si rivelano indispensabili oltre alla capacità della persona che opera il massaggio, la quale deve possedere una notevole tecnica onde assicurare la giusta pressione in quelle parti del corpo dove si trovano i gangli specifici che riconducono ad una certa patologia.
Non è importante, invece, lo stile con il quale l’operatore esegue il massaggio Shatsu dal momento che tutti hanno l’identico scopo.

Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,

Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!

I benefici di un trattamento Shiatsu contro l’eiaculazione precoce

shiatsu

La manipolazione che inficia in modo benefico sulla eiaculazione precoce vedrà l’operatore orientare il proprio intervento verso la parte del corpo dove risiedono le vertebre sacrali del paziente.
Secondo il disciplinare, questo tipo di massaggio Shiatsu è addirittura capace di sviluppare l’energia sessuale della persona trattata.
Durante il tempo dedicato alla seduta, l’operatore manipolerà anche certi punti della zona addominale del paziente, esattamente quelli che sono i centri nevralgici capaci di aiutarlo ad avere una sola eiaculazione finale.

Non esiste una precisa età per avvalersi del massaggio Shiatsu anche se, principalmente, sono i maschi over 60 a sfruttarne le positività soprattutto in ambito di allungamento della loro vita sessuale.
Infatti, riferendosi allo Shiatsu, l’antico testo di medicina cinese Su Wen tratta in modo molto specifico il problema dei rapporti sessuali, indicando anche come doveva avvenire il massaggio.
Il testo riportava di premere in modo continuo al centro delle vertebre sacrali, precisamente per dieci volte consecutive lasciando la pressione agire per almeno tre o quattro secondi ogni volta. Dopo di che, usando le dita indice, medio e anulare di ogni mano, occorre fare pressione per cinque secondi, all’altezza della bocca dello stomaco, ripetendo questa operazione una decina di volte. Sempre secondo l’antico testo cinese, questo trattamento andrebbe eseguito quotidianamente soprattutto per i maschi che hanno superato cinquant’anni di età. Il risultato sarebbe quello di aumentare le proprie performance sia come durata che come resistenza all’eccitazione, pur eiaculando solamente una volta e ovviamente eliminando il problema della disfunzione sessuale precedentemente presente.

I Tuoi Tempi Sono da Record?!

Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...

e Far Godere Anche Lei!!

Per tirare le somme

Abbiamo visto che l’eiaculazione precoce è un problema capace di interessare un’ampia fetta di uomini indipendentemente dalla loro età e che questa disfunzione può avere diverse cause (stress, preoccupazioni, ansia da prestazione etc.) che, tuttavia, sono i risultati di un certo squilibrio psico-fisico.
Abbiamo anche detto che lo Shiatsu è un tipo di massaggio che vede nella digitopressione una tecnica capace di risolvere alcune problematiche (eliminare la tensione, resettare lo stress, allontanare le preoccupazioni etc) e che, a seconda del tipo di intervento che viene operato, i risultati che si possono acquisire in ambito sessuale sono particolarmente interessanti (eliminazione eiaculazione precoce, aumento della libido, sviluppo delle capacità meccaniche onde godere anche più volte ma limitando l’eiaculazione ad una sola volta).
Inutile sottolineare il fatto che per avere garanzie di successo occorre avvalersi della maestria di un professionista di questo tipo di massaggio capace di rigenerare nel suo paziente l’equilibrio psico-fisico mancante e causa della eiaculazione precoce.
Recenti indagini hanno appurato il fatto che molti uomini sofferenti di questa disfunzione sessuale che si sono rivolti allo Shiatsu per contrastare il loro problema hanno riscontrato notevoli benefici dopo alcune sedute di trattamento.
Ovviamente i positivi risultati acquisiti ci permettono di considerare questa tecnica di massaggio una delle possibili soluzioni per risolvere questo handicap che pregiudica il normale svolgimento dell’attività sessuale.

Vuoi Durare di Più a Letto?

x