Nell’articolo di oggi parliamo di sesso tantrico e cercheremo di capire se questo sia una buona soluzione per durare di più a letto.
Molti uomini infatti mi scoprono cercando rimedi naturali per l’eiaculazione precoce oppure sono alla ricerca di risposte su come ritardare l’eiaculazione.
Quindi c’è sempre qualcuno interessato alla domanda…
Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!
Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!
Gio ma secondo te il sesso tantrico è una buona idea per durare di più?
Premetto una cosa, io non ho davvero nulla contro il tantra e il sesso tantrico e fra poco ti argomenterò meglio questo punto, ma la mia risposta è un secco no e, nell’articolo di oggi, ti spiegherò anche il perché.
La bella notizia è che se vuoi imparare a controllarla ci sono esercizi per l’eiaculazione precoce e, per di più, ho creato un Report Gratuito dove insegno come muovere i primi passi per fare questi esercizi.
Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu“Scusa e chi saresti tu per dirmi che il sesso tantrico non è la soluzione per ritardare l’eiaculazione?”
Per prima cosa io non ho detto che il tantra non possa avere alcun beneficio riguardo l’eiaculazione precoce, ma fra poco ci arriviamo.
Ma procediamo con ordine.
Sono Gio di Lorenzo e gestisco il sito dove ti trovi ora, dove moltissimi uomini vengono a visitarmi alla ricerca di rimedi per l’eiaculazione precoce.
Inoltre gestisco Dio del Sesso, il più grande sito di educazione sessuale in Italia e il suo canale Youtube.
Inoltre sono un insegnante di seduzione quindi, seppur non sia un esperto di tantra, quando si parla di sesso sono in un’ottima posizione per esprimere quella che in inglese viene definita come educated opinion.
Davvero io non ho assolutamente nulla contro il tantra!
Pensa che, a dimostrazione di questo, proprio in questi giorni (non so se la cosa poi andrà in porto) sto cercando un esperto di tantra per creare un corso apposito da proporre ai miei studenti su Dio del Sesso.
Quindi davvero, assolutamente nulla contro il tantra in sé, ma non lo vedo nella maniera più assoluta una soluzione praticabile per chi vuole combattere l’eiaculazione precoce.
Infatti, per capire perchè io sconsigli il tantra come cura naturale per l’eiaculazione precoce, dobbiamo prima chiarire cosa il tantra sia.
Infatti, quando si ha un problema molto pressante, è facile cadere nella trappola del pensare che qualsiasi soluzione sia meglio del nostro attuale problema.
In parole povere tutto è meglio, nella tua testa, di quello di cui stai facendo esperienza in questo momento e quindi pensi…
Piuttosto che niente, meglio piuttosto!
Arrivando anche a pensare di trovare un compromesso, utilizzando tools (per così dire) che non sono pensati per risolvere il tuo problema.
Iniziamo infatti a vedere…
Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,
Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!
Cosa è il sesso tantrico
Ripeto, io non sono un esperto di tantra, quindi cercherò solo di darti modo di capire di cosa si tratta nella maniera più veloce e semplice possibile.
Il modo migliore è quello di mostrarti un sito specializzato che tratta l’argomento.
Puoi approfondire cliccando qui.
Oppure, se preferisci il formato video e vuoi iniziare a farti un’idea di massima del sesso tantrico, puoi dare un’occhiata a questo video.
Oppure a questo…
Questi due video non rappresentano neanche la punta dell’iceberg ma dovresti esserti reso subito conto di una cosa.
Il sesso tantrico è qualcosa di molto differente da una semplice “tecnica amatoria”, è molto più profondo e spirituale.
Al tempo stesso è corretto dirti che ci sono tecniche che possiamo prendere dal Tantra per ritardare o fermare l’eiaculazione (che rappresentano fra l’altro una minima parte di ciò che insegno).
E questo è vero non perché lo dico io o gli esperti di Tantra, ma ci sono anche fonti super partes che lo affermano come l’urologo Gian Luca Milan come puoi leggere qui.
Ma tutto questo non toglie assolutamente nulla al fatto che…
I Tuoi Tempi Sono da Record?!
Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...
e Far Godere Anche Lei!!
Il sesso tantrico non è il tool che il 99% degli uomini cercano quando vogliono controllare l’eiaculazione precoce o sono in cerca di una cura.
Gli uomini che mi cercano, nel 99% dei casi se non di più, si trovano in situazioni diverse…
Alcuni hanno il problema di venire nelle mutande.
Altri si chiedono come fare per non venire subito una volta dentro.
Altri sono in un range di normalità statistica ma vorrebbero migliorare un po’.
Altri ancora vorrebbero diventare dei veri e propri stalloni.
Ma quasi nessuno di loro è interessato ad alcun tipo di spiritualità a letto né lo sono le rispettive partner sessuali. Entrambi infatti vogliono solo fare sesso alla vecchia maniera, con lei che vuole godere e lui che vuole farla godere.
In questo senso il sesso tantrico è qualcosa di fantastico per una coppia che voglia sperimentarlo e voglia goderne i benefici, ma che non ha nulla a che vedere con il problema di ordine strettamente pratico degli uomini che si rivolgono a me.
Quindi, ti ricordo che ho creato un sistema di allenamento pratico per migliorare le tue prestazioni nel mondo reale e il primo passo per entrarci in contatto è Cliccare Subito qui e Scaricare il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu
Bene, per oggi è tutto.
A presto,
Gio