Sesso Tantrico: è una buona soluzione per durare di più?

Scroll this

Nell’articolo di oggi parliamo di sesso tantrico e cercheremo di capire se questo sia una buona soluzione per durare di più a letto.

Molti uomini infatti mi scoprono cercando rimedi naturali per l’eiaculazione precoce oppure sono alla semplice ricerca di risposte su come ritardare l’eiculazione.

Quindi, prima o dopo, c’è sempre qualcuno interessato alla domanda…

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

Gio ma secondo te il sesso tantrico è una buona idea per durare di più?

Premetto una cosa, io non ho davvero nulla contro il tantra e il sesso tantrico e fra poco ti argomenterò meglio questo punto ma la mia risposta a questa domanda è un secco no e, nell’articolo di oggi, ti argomenterò anche il perchè.

La bella notizia però è che se vuoi imparare a controllarla ci sono esercizi per l’eiaculazione precoce e, per di più, ho creato un Report Gratuito dove insegno come muovere i primi passi per fare questi esercizi.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

“Scusa e chi saresti tu per dirmi che il sesso tantrico non è la soluzione per ritardare l’eiaculazione?”

Allora per prima cosa io non ho detto che il tantra non possa avere alcun beneficio per quanto riguara l’eiaculazione precoce ma fra poco ci arriviamo.

Ma procediamo con ordine.

Sono Gio di Lorenzo e gestisco il sito dove ti trovi ora, un sito dove moltissimi uomini vengono a visitarmi alla ricerca di rimedi per l’eiaculazione precoce.

Inoltre gestisco dio del sesso, il più grande sito di educazione sessuale in Italia e il suo canale Youtube.

E, inoltre, sono un insegnante di seduzione quindi, seppur non sia un esperto di tantra, ogni qual volta si parla di sesso sono in un ottima posizione per esprimere quella che in inglese viene definita come un’educated opinion.

Davvero io non ho assolutamente nulla contro il tantra!

Pensa che, a dimostrazione di questo, proprio in questi giorni (non so se la cosa poi andrà in porto) sto cercando un esperto di tantra per creare un corso apposito da proporre ai miei studenti su dio del sesso.

Quindi davvero, assolutamente nulla contro il tantra in sè, ma non lo vedo nella maniera più assoluta una soluzione praticabile per chi vuole combattere l’eiaculazione precoce.

Infatti, per capire perchè io sconsigli il tantra come cura naturale per l’eiaculazione precoce, dobbiamo prima chiarire cosa il tantra sia.

Infatti, quando si ha un problema, e questo problema è molto pressante, è facile cadere nella trappola del pensare che qualsiasi soluzione sia meglio del nostro attuale problema.

In parole povere tutto è meglio, nella tua testa, di quello di cui stai facendo esperienza in questo momento e quindi pensi…

Piuttosto che niente, meglio piuttosto!

Arrivando anche a pensare di trovare un compromesso, utilizzando tools (per così dire) che non sono pensati per risolvere il tuo problema.

Iniziamo infatti a vedere…

Cosa è il sesso tantrico

Ripeto, io non sono un esperto di tantra quindi, qui…

Cercherò solo di darti modo di capire di cosa si tratta nella maniera più veloce e semplice possibile.

E, il modo migliore di farlo, è quello di mostarti un sito specializzato che tratta l’argomento.

Puoi approfondire l’argomento cliccando qui.

Oppure, se preferisci il formato video, e vuoi iniziare a farti un’idea assolutamente di massima del sesso tantrico, puoi dare un’occhiata a questo video..

Oppure a questo…

Ora, questi due video non rappresentano neanche la punta dell’iceberg ma dovresti esserti reso subito conto di una cosa se hai dato un’occhiata a queste fonti.

Il sesso tantrico è qualcosa di molto differente da una semplice “tecnica amatoria” ma qualcosa di molto più profondo e spirituale.

Ora, al tempo stesso è corretto dirti che…

Ci sono tecniche che possiamo prendere dal Tantra per ritardare o fermare l’eiaculazione (che rappresentano fra l’altro una minima parte di ciò che insegno).

E questo è vero non perchè lo dico io o gli esperti di Tantra ma ci sono anche fonti super partes che lo affermano come l’urologo Gian Luca Milan come puoi leggere qui.

Ma tutto questo non toglie assolutamente nulla al fatto che…

Il sesso tantrico non è il tool che il 99% degli uomini cercano quando vogliono controllare l’eiaculazione o sono in cerca di una cura per l’eiacualazione precoce

Gli uomini che mi cercano, nel 99% dei casi se non di più… si trovano in situazioni diverse…

Alcuni hanno il problema di venire nelle mutande.

Altri si chiedono come fare per non venire subito una volta dentro.

Altri sono in un range di normalità statistica ma vorrebbero migliorare un pò.

Altri ancora vorrebbero diventare dei veri e propri stalloni.

Ma quasi nessuno di loro è interessato ad alcun tipo di spiritualità a letto nè lo sono le loro partners sessuali. Entrambi infatti vogliono solo fare sesso alla vecchia maniera con lei che vuole ovviamente godere e lui che vuole farla godere.

In questo senso il sesso tantrico è qaulcosa di assolutamente fantastico per una coppia che voglia sperimentarlo e voglia goderne i benefici ma che non ha nulla a che vedere con il problema di ordine strettamente pratico che hanno gli uomini che mi cercano e si rivolgono a me.

Quindi, ti ricordo che ho creato un sistema di allenamento pratico per migliorare le tue prestazioni nel mondo reale ed il primo passo per entrarci in contatto è Cliccare Subito qui e Scaricare il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Bene, per oggi è tutto.

A presto,

Gio

Tags:

Vuoi Durare di Più a Letto?

x