L’ipnosi può essere d’aiuto per l’eiaculazione precoce?

Scroll this

Ipnosi come rimedio all’eiaculazione precoce: è d’aiuto?

L’eiaculazione precoce rappresenta sicuramente uno di quei problemi che rovinano dei momenti d’intimità bellissimi. Ne soffrono sempre più uomini nell’ultimo periodo, anche perché si tratta di un disturbo che diventa sempre più frequente. Scopriamo insieme se l’ipnosi può davvero essere un rimedio utile per risolvere questo tipo di difficoltà.

ipnosi

Eiaculazione precoce: l’essenza del problema

Il sesso può essere un’esperienza meravigliosa e un grande piacere per entrambi i partner. Ma se soffri di eiaculazione precoce, difficilmente puoi immaginare qualcosa di più spiacevole. Stare con una persona cara e tentare senza successo di compiacerla sessualmente è molto spiacevole, per non parlare di quanto possa essere umiliante l’intera situazione, non importa quanto comprensiva possa essere quella persona.

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

Allora perché sta succedendo? Anche se può sembrare che l’eiaculazione precoce sia una reazione incontrollabile e spontanea, ha comunque cause chiare e distinte.

Accade spesso che il primo rapporto sessuale avvenga in luoghi in cui non è molto facile rilassarsi e sentirsi al sicuro: il sedile posteriore di un’auto, la casa dei genitori o una stanza che condividi con qualcun altro. Il messaggio che il subconscio riceve è qualcosa del genere: “È meglio che ti sbrighi, altrimenti non sarai in grado di finirlo!” E poiché il cervello di un uomo è programmato per produrre prole, questo messaggio è percepito come una guida estremamente urgente all’azione che non è facile da dimenticare.

L’ipnosi può aiutare davvero?

Un rimedio affidabile ed efficace per l’eiaculazione precoce può essere la “ristrutturazione” della tua percezione subconscia del rapporto sessuale. Questa a volte accade da sola man mano che acquisisci esperienza e talvolta richiede un aiuto esterno. È qui che l’ipnosi può essere molto utile. Usando uno stato di trance ipnotico rilassato e piacevole, puoi addestrare il tuo subconscio a sperimentare il sesso in un modo nuovo. Imparare a prendersi il tempo per godersi il sesso, invece di trattarlo come uno sprint. E poiché questo cambiamento avverrà nel subconscio, la prima cosa che noterai è che puoi continuare sempre più a lungo prima che si verifichi l’eiaculazione.

Ipnosi: effetto sulla radice del problema

L’eiaculazione precoce è un’eiaculazione persistente o ripetitiva, praticamente incontrollabile con una stimolazione sessuale minima, che si verifica prima o subito dopo il rapporto sessuale, più velocemente di quanto desiderato. Possibili cause di eiaculazione precoce:

  • Nella maggior parte dei casi, l’eiaculazione precoce non ha una causa apparente. Con l’acquisizione dell’esperienza sessuale e la crescita, gli uomini acquisiscono la capacità di ritardare l’inizio dell’orgasmo.
  • Ansia per il rapporto sessuale imminente. La preoccupazione e le aspettative negative creano paura e questa può contribuire a far sorgere o perpetuare un problema. Le brutte esperienze sessuali possono essere l’inizio di problemi ricorrenti di questa natura, creando tensioni e anticipazioni indesiderate. Questo può accadere sia nelle relazioni nuove che in quelle familiari, se la brutta esperienza è “ancorata” nel subconscio.
  • Mancanza di consapevolezza dei tuoi sentimenti. Gli uomini che possono ritardare l’inizio dell’eiaculazione sono in grado di percepire l’approssimarsi del momento in cui l’eiaculazione sta già diventando irreversibile e intraprendere le azioni necessarie per evitare che questo momento arrivi troppo presto. Per coloro che non sono a conoscenza e non monitorano questo processo, l’eiaculazione si verifica in modo imprevisto, quando non possono più farci nulla.

Stando a quanto riportano i recenti studi in merito, l’ipnosi agisce sull’origine di questi problemi, provando a eliminarli. L’azione viene svolta all’origine. Affinché si possano eliminare tutti i problemi legati all’ipnosi occorre rivolgersi a un professionista che sia in grado di svolgere un trattamento continuativo. Non basta svolgere la sessione d’ipnosi una sola volta.

Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,

Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!

Come aiuta l’ipnosi nella cura della eiaculazione precoce?

L’ipnosi aiuterà a stabilire le cosiddette “ancore” sensoriali nel subconscio, che stimoleranno il corpo a fermare l’eiaculazione molto prima che sia troppo tardi. Aumenterà la tua consapevolezza di quanto stiano progredendo le sensazioni piacevoli. Grazie a questo trattamento avrai la possibilità di apprezzare meglio quanto sei vicino all’orgasmo.

ipnosi-eiaculazione precoce

Il tuo subconscio invia determinati messaggi al tuo corpo che portano all’eiaculazione. L’ipnosi può aiutare a cambiare questi messaggi. Anche se non capisci la causa dell’eiaculazione precoce, puoi sbarazzartene con l’aiuto dell’ipnosi. Il tuo subconscio conosce il motivo per cui si verifica l’eiaculazione precoce. Questo è spesso il risultato di una certa catena di connessioni neurali nel cervello che impongono al corpo di eiaculare. Quando usi l’ipnosi, il tuo subconscio può aiutarti a trovare la fonte del problema, o persino a sbarazzarti del problema stesso, aggirando la coscienza, quindi la prossima volta che fai sesso, potresti persino essere sorpreso di quante cose puoi fare.

Se vorrai raggiungere un buon risultato, dovrai comunque dedicarti all’ipnosi con una certa costanza e determinazione. In modo particolare l’ipnosi aiuta soprattutto se la causa del problema è di origine psicologica.

Quante sessioni d’ipnosi svolgere?

Fermo restando che bisogna comunque rivolgersi a uno specialista con una notevole esperienza alle spalle, devi capire che si tratta di un percorso curativo abbastanza duraturo. Molto dipende da te stesso, da come riesci a concepire il problema e dagli sforzi che farai per riuscire a eliminarlo.

Ricordati che l’ipnosi è uno strumento terapeutico molto efficace per aiutare a risolvere i problemi sessuali. Uno dei principali vantaggi offerti dall’ipnosi è il rapido rilassamento che può essere ottenuto per aiutare il paziente a controllare l’ansia causata da problemi sessuali. A differenza dei rimedi farmacologici, l’ipnosi riesce ad agire sul subconscio.

L’ipnosi non sostituisce un esame medico approfondito dei problemi sessuali. L’ipnoterapia deve essere preceduta da una valutazione dei possibili problemi medici che sono alla base della disfunzione sessuale. Di questo possono occuparsi i medici specialisti. Una volta compresa la causa del problema, sarà possibile anche individuare il miglior trattamento.

In particolare, gli uomini che vogliono prolungare il rapporto sessuale e non hanno problemi di salute, per buone ragioni, ricorrono all’ipnosi. Perché ci sono molte tecniche ipnotiche che svolgono un ruolo importante nella risoluzione di problemi sessuali come l’eiaculazione precoce. Spetterà anche al professionista scegliere la giusta tecnica ipnotica tra tutte quelle disponibili.

Il numero di sessioni dipende dalla profondità, dall’età, dalla storia dello sviluppo e dalla causa del disturbo ed è determinato in base ai risultati della ricerca psicodiagnostica. Un buon professionista sarà comunque in grado di comunicarti all’inizio un numero approssimativo di sessioni d’ipnosi che dovrai svolgere per riuscire a eliminare il problema del tutto.

I Tuoi Tempi Sono da Record?!

Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...

e Far Godere Anche Lei!!

Eiaculazione precoce e ipnosi: il problema potrebbe ritornare?

Devi sapere che attualmente non ci sono rimedi definitivi e finali per l’eiaculazione precoce e quest’ultima potrebbe ripresentarsi. Tuttavia, tutto dipende da te stesso e dalla tua situazione psicologica. In generale l’eiaculazione precoce non tende a ricomparire soprattutto in tutti quegli individui che hanno una psicologia forte e stabile. Non bisogna comunque pensare a un’eventualità di questo genere e ricordarsi di essere rilassati durante l’atto sessuale. Questo aiuterà sicuramente a sconfiggere il problema dell’eiaculazione precoce.

Quali tecniche d’ipnosi vengono applicate per curare l’eiaculazione precoce?

Esistono molti modi per ipnotizzare. Si eseguono agendo sugli analizzatori visivi, uditivi e cutanei. Quando si utilizza il metodo di fissazione dello sguardo, ad esempio, alla persona ipnotizzata viene chiesto di focalizzare lo sguardo su un dettaglio o punto specifico (dito, sfera di metallo, ecc.). La conseguente naturale stanchezza degli occhi e il desiderio di chiuderli contribuiscono all’insorgenza del sonno.

Nel metodo del fascino, al paziente viene chiesto di guardare la persona che ipnotizza negli occhi senza battere ciglio, mentre l’ipnotizzatore guarda il ponte del naso del paziente.

Alcuni esperti usano l’effetto soporifero di suoni monotoni: acqua gocciolante, metronomo, risacca, ecc. Nel metodo dei passaggi, l’ipnotizzatore passa più volte con il palmo della mano con dita ampiamente distanziate lungo il viso e il corpo della persona ipnotizzata, senza toccarlo, dalla testa ai piedi. Quindi, presumibilmente, influenzando il paziente con “fluidi magnetici”.

Non importa quale metodo si utilizza, perché quasi in tutti al contempo vengono inviate delle suggestive formulazioni verbali che descrivono le sensazioni che una persona addormentata prova. Hai presente quando il professionista parla alla persona che vuole ipnotizzare chiedendogli di rilassarsi o di visualizzare qualcosa? Sono quei segnali uditivi che si aggiungono a quelli visivi.

L’ipnosi può essere uno dei trattamenti più efficaci per l’eiaculazione precoce. Si basa sul suggerimento a una persona che si trova in uno stato di sonno ipnotico, di determinate informazioni o un algoritmo di azioni. Per esempio, uno specialista ipnotizzatore sarà in grado di convincerti che sei un vero e proprio Dio a letto. E che l’eiaculazione precoce non avverrà mai più. Non appena ti convincerai che è davvero così, tutto il resto verrà da sé!

L’ipnosi è pericolosa?

Tutto può essere pericoloso, se usato da persone con cattive intenzioni o senza un’adeguata competenza. L’ipnosi è semplicemente uno strumento come molti. Come un coltello. Tutto dipende da chi quel coltello lo tiene in mano. Per questo se desideri davvero sbarazzarti dell’eiaculazione precoce una volta per tutte, non puoi fare a meno di rivolgerti soltanto a quelle persone di cui ti fidi. Se svolta da uno specialista dell’ambito, l’ipnosi non solo non è per niente pericolosa, ma, come potrai scoprire anche tu, è altamente benefica e positiva sia per il tuo organismo che per la tua mente.

Non ci credi? Allora non ti resta che provare per credere.

Vuoi Durare di Più a Letto?

x