Fare Yoga per curare l’eiaculazione precoce

Scroll this

Sicuramente avrai già sentito parlare dello yoga e dei benefici che può avere su tutto il corpo e sulla psiche. Fatto sta che questa disciplina indiana potrebbe aiutarti nel risolvere il problema dell’eiaculazione precoce in maniera definitiva anche se non deve mancare un impegno costante quotidiano. Vediamo di capire assieme quali effetti può avere sul problema e quali sono le posizioni da assumere per migliorare le prestazioni sessuali.

Lo yoga e i benefici apportati alle prestazioni sessuali

yoga-eiaculazione precoce

Lo yoga è una disciplina antica che consente nell’effettuare costantemente esercizi seguendo regole ben determinate che hanno un effetto psicofisico benefico.

Se l’eiaculazione precoce è causata da un problema fisico, con lo yoga non otterrai alcun beneficio dal punto di vista delle prestazioni ma se invece è un fattore mentale, potrai risolvere in modo definitivo il problema regalando e regalandoti intense e appassionate serate a due.

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

Gli esercizi migliori da fare per contrastare in modo efficace l’eiaculazione precoce sono quello che appartengono al gruppo del Tantra Yoga. Il Tantra non è altro che una derivazione dello yoga che si basa principalmente sulla concentrazione nella ricerca di una sorta di pace interiore. Gli esercizi vengono effettuati non solo durante fasi ben precise ma anche negli atti della vita quotidiana come ad esempio quando si beve o si mangia. Intraprendere il percorso dello yoga significa iniziare a vivere anche in maniera più rilassata e cosciente.

Il Tantra ha indiscussi effetti benefici sull’attività sessuale ed è particolarmente indicato agli uomini che hanno problemi di eiaculazione precoce o di disfunzioni erettili.
Lo yoga più classico così come il Tantra yoga sono pratiche affini che migliorano quello che si chiama fissaggio posturale della zona del corpo che inizia quattro centimetri al di sotto dell’ombelico e termina all’altezza del perineo.

Gli esercizi da fare sono costituiti da movimenti non troppo dissimili da quelli che abitualmente vengono eseguiti con gli esercizi Kegel.

Studi di settore hanno confermato che il Tantra Yoga riesce a risolvere in modo efficace e permanente proprio l’eiaculazione precoce, migliorando significativamente la qualità dei rapporti sessuali. È stato comprovato che dopo tre mesi di esercizi, l’80% di uomini che soffrono di eiaculazione precoce hanno risolto aumentando la propria prestazione di un tempo variabile da due a sei minuti.

Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,

Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!

È da sottolineare il fatto che il Tantra Yoga non ha alcun effetto collaterale ma anzi, migliora altri aspetti del proprio essere come ad esempio la concentrazione.

yoga

L’esercizio yoga del cervo

Uno degli esercizi più funzionali allo scopo è quello del cervo. Non sperate di avere risultati dopo aver fatto la prima serie di esercizi ma se lo praticherete in modo costante almeno per due o tre mesi di fila, i risultati non tarderanno ad arrivare.

I più fortunati dopo due settimane di pratiche portate a termine perlomeno una volta al giorno, già inizieranno a notare i primi miglioramenti significativi.

L’esercizio del cervo è suddiviso in due fasi: un massaggio di tipo pelvico prima e un esercizio da effettuare con il pavimento pelvico poi.

Sarebbe opportuno effettuare questo esercizio nudi per essere più liberi e di primo mattino a vescica vuota e con un’erezione in corso.

Sedetevi comodamente con le gambe incrociate controllando di avere i genitali completamente liberi. Avvolgete i testicoli con una mano mettendo il pollice in corrispondenza del pene. Effettuate un massaggio di tipo circolare proprio alla base del pene. Procedete in questo modo massaggiando ripetutamente per un’ottantina di volte e se desiderate cambiate mano.

È probabile che durante l’esercizio perdiate l’erezione ma non importa, proseguite comunque.

Dopo aver effettuato il ciclo di massaggi appena descritto, potete affrontare la seconda parte dell’esercizio.

Contraete e sollevate al contempo il perineo, respirando profondamente. Ricordate che la contrazione deve avere almeno la durata di un minuto prima di tornare alla fase rilassata.

I Tuoi Tempi Sono da Record?!

Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...

e Far Godere Anche Lei!!

Questo specifico esercizio ha lo scopo di aumentare significativamente il flusso sanguigno nella zona contratta in modo tale da ristabilire un buon equilibrio e irrorazione. Può sembrarvi strano ma una buona irrorazione sanguigna è quello che serve per combattere in modo attivo l’eiaculazione precoce.

Eseguire questo esercizio con costanza ogni mattina è impegnativo, non c’è dubbio. Se però vi applicate quotidianamente nell’esercitarvi con lo scopo di migliorare le vostre prestazioni sessuali, i risultati non tarderanno ad arrivare. Sia voi che la vostra partner riuscirete a vivere una migliore sessualità.

Non vi arrendete dopo i primi giorni ma continuate a praticare il Tantra Yoga quotidianamente. Se non riuscite a farlo al mattino perché magari siete sempre di corsa e in ansia per il lavoro, esercitatevi la sera o in un altro momento della giornata. L’importante è che siate rilassati e con la vescica completamente vuota altrimenti non solo risulterà difficile l’esercizio ma anche poco efficace.
Il tempo dedicato agli esercizi darà i suoi frutti. Diminuendo il problema relativo all’eiaculazione precoce, diminuirà anche l’ansia da prestazione e la vostra vita sessuale ne trarrà un grande beneficio.

Vuoi Durare di Più a Letto?

x