Chi è l’Andrologo? MA Soprattutto: è la Risposta al Tuo Problema di Eiacualzione Preoce?

Scroll this

Nell’articolo di oggi parleremo di andrologia.

Il mio ovviamente non è un sito dedicato a questo tema e, di conseguenza, non mi permetterò di entrare troppo nello specifico personalmente ma, in questo articolo, ti linkerò moltissimi articoli utili se ti interessa approfondire.

Detto questo, gestendo un sito come questo, mi vengono fatte molto spesso domande riguardo l’urologo e l’andrologo quindi oggi, toccheremo l’argomento andrologo più da vicino.

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

E vedremo anche perchè io suggerisca:

  • Che non sempre hai bisogno di un adrologo per risolvere problemi di eiaculazione precoce
  • E che, se invece parliamo del “semplice” desiderio, che molti uomini hanno, di durare di più a letto e non di risolvere un problema di eiacualzione precoce, ci sono sistemi più economici e veloci

Prima di iniziare però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratito in cui ti svelo i primi passi di un metodo pratico per durare di più a letto.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

E ora, per prima cosa, lascia che risponda ad una domanda che tu potresti giustamente avere in mente.

“Scusa chi saresti tu per venirmi a spiegare se l’andrologo vada o non vada bene per me e per i miei problemi di durata?”

Prima di rispondere a questa domanda fammi fare una premessa (e pure disclaimer)…

Io NON sto dicendo a nessuno di non andare dall’urologo.

Ci mancherebbe. Anzi è ovvio che, per chiunque ritenga di avere un problema di carattere medico bisognerà sempre e solo seguire il consiglio del medico.

Ed io questo ti sprono a fare se tu senti di avere necessità di sottoporti ad una visita andrologica per qualsiasi dei motivi che andiamo ad esplorare in questo articolo.

Quindi non ho nulla contro l’andrologo e non te lo sto sconsigliando in termini generali.

Ci mancherebbe.

Dico solo che se chiedessi a molti uomini chi è l’andrologo questi, senza alcuna colpa intendiamoci, mi risponderebbero con risposte degne di un bambino…

E’ il dottore del pene….

E’ il medico per il pene o quello che si occupa di malattie del pene….

Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,

Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!

Sul serio…

Non voglio offendere nessuno nè altro. Semplicemente la stragrande maggioranza di noi sono ignoranti quando ci raffrontiamo con la vicina in aree che prima non ci hanno mai toccato da vicino e quindi, alla domanda di prima, sono sicuro che, se alcuni mi citassero cose anche semplici come…

Prurito al pene, infezioni del pene, o “addirittura” varicocele se vogliamo andare su cose un pò più “tecniche”…

Questi sarebbero una minoranza.

Ripeto non voglio essere offensivo nei confronti di nessuno. Magari tu che stai leggendo questo articolo hai una cultura molto più vasta della mia su questo argomento.

In generale però le persone non si interessano di cose che non li riguardano o gli interessano direttamente. Ed in questo l’andrologo e cosa fa l’andrologo non fa eccezione.

Quindi, se uno di noi, ad un certo punto della propria vita, si accorge di avere un problema di durata, quale che sia la durata di questo problema, ci sta assolutamente che pensi di rivolgersi al medico.

Ci hanno “tirati sù” pensandola a questo modo, e non solo per la durata.

Dico semplicemente che, per molti, ci saranno soluzioni più veloci ed efficaci.

E qui veniamo al “chi sarei io per fare un’affermazione del genere”

Sono Gio di Lorenzo (sono proprio quello, non è un’immagine stock come trovi su questi siti di solito).

Gestisco questo sito dove ti trovi e dove molti uomini arrivano a chiedermi aiuto per i loro problemi di durata.

E gestisco dio del sesso, il più grande sito in Italia di educazione sessuale con il relativo canale Youtube dove puoi venire a trovarmi.

Oltre a questo sono un insegnante di seduzione. In parole povere quello che insegno deriva da esperienza pratica.

E la mia esperienza pratica mi dice che, molti uomini, possono migliorare di moltissimo quella che è la propria durata senza necessariamente passare dall’andrologo, cosa che comunque io devo consigliare se tu senti di…. anche solo poter avere qualsiasi cosa che richieda attenzione medica nell’ambito andrologico.

Bene, cerchiamo quindi di definire meglio la figura dell’andrologo.

Ch è e di cosa si occupa l’andrologo

Partiamo dal significato di andrologo.

Qui non mi perdo in discorsi etimologici. A noi interessa la pratica quindi se a te interessa da dove deriva il termine puoi approfondire direttamente qui.

In ogni caso vogliamo approfondire meglio quella che è la sua figura (e qui entra in gioco la pratica) in quanto molti uomini ritengono la propria durata come un problema fisico.

E quindi noi siamo abituati a pensare problema fisico = necessità del dottore.

Capire meglio chi è e cosa fa l’andrologo ti permetterà di capire meglio se vuoi affidarti ad uno di essi oppure se tu sei per un approccio più pratico e basato su esercizi, come quello di cui, a fine articolo, ti esporrò brevemente i benefici.

Cerchiamo di definire meglio questa figura professionale. Francamente lo fa in maniera ottima e molto completa un sito chimato My-PersonalTrainer.

Se ti interessa puoi approfondire qui.

In ogni caso, nonostante i gestori di questo sito si siano presi la briga di spiegare l’argomento in una maniera che di certo ha richiesto studio ed approfondimento è sempre melgio gaurdare a quelle che sono le parole dei veri specialisti in materia.

Lo puoi fare qui per esempio così da capire per bene cosa cura l’andrologo e come si svolge al visita andrologica fra le altre cose.

Ok ci siamo fatti un pò di cultura a questo punto sull’argomento.

Ed abbiamo anche capito che, questo specialista, oltre che occuparsi di tutte le problematiche fisiche riguardanti le parti intime maschili si cura anche di eiacualzione preococe.

E questo è quello che molti degli uomini che atterrano sul mio sito cercano.

Ora però andiamo a vedere in che modo l’andrologo tratta i tuoi problemi di durata.

Alcuni dottori, come puoi venire qui, preferiscono un approccio più farmacologico.

Altri invece, come puoi vedere qui, preferiscono un approccio più olistico.

Se tu invece ti stessi chiedendo se c’è una differenza fra andrologo e urologo la risposta è si e, come puoi vedere qui, dovrebbe portarci a propendere per l’androlgo quando parliamo di durara in quanto è la figura più orientata verso il nostro apparato sessuale.

Come forse puoi immaginare io prediligo, così come molti degli uomini che si rivolgono a me in cerca di aiuto, un approccio più olistico come quello del Dottor Mirone, che ti ho mostrato con il penultimo link che ho condiviso con te.

Semplicemente, con quelli che sono i miei clienti, utilizzo un approccio più ampio rispetto a quello che ha proposto il Dottore nell’articolo e che è anche più adatto a chiunque voglia considerare i medicinali come un’ultima spiaggia.

Su cosa si basa il mio approccio quindi potresti chiederti…

I Tuoi Tempi Sono da Record?!

Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...

e Far Godere Anche Lei!!

Il mio approccio al miglioramento delle performances di durata e in cosa differisce da quello dell’andrologo

Molto semplice.

Io vedo, anche se in modo poco romantico me ne rendo conto, la durata a letto alla stregua di una prestazione sportiva.

Detta in altre parole, esattamente come un atleta noi abbiamo di certo un potenziale genetico ma questo è un qualcosa che possiamo migliorare moltissimo allenando diversi parametri diversi.

Se vuoi scprire quali sono tutti a parametri che suggersico di allenare ho creato un altro articolo molto completo in merito e lo puoi consultare qui.

Se a te interessa invece la pratica e quindi vuoi fare subito il primo step pratico per iniziare ad allenare i parametri che ti ho appena descritto nell’articolo linkato una riga fa…

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Bene, per oggi è tutto.

A presto,

Gio

Vuoi Durare di Più a Letto?

x