Il Coito Interrotto può Causare l’Eicualazione Preoce? Facciamo Chiarezza

Scroll this

Coito interroto ed eiacualzione preocece: esiste un collegamento fra le due cose?

Se ascolti la maggior parte degli esperti che puoi trovare online potresti pensare di si.

Io sono quin invece ad affermarti il contrario.

Scopala Tutto il Tempo che Vuoi!
Da Oggi Puoi Decidere TU Quando Venire!​​​​

Scarica ORA il Mio Report Gratuito e Impara le mie Tecniche Segrete!

Quindi, nell’articolo di oggi, cercherò di chiarire questa controversia.

Prima di cominciare però ho un regalo per te. Si tratta di un Report Gratuito dove ti svelo come muovere i primi passi all’interno di un sistema basato su esercizi pratici per durare di più a letto.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Prima di spiegarti perchè io mi schiero contro quello che è il parere della maggior parte degli esperti o “esperti” che trovi online tu potresti giustamente porti una domanda e cioè…

“Scusa chi saresti tu per dire, a differenza degli altri, che il coito interrotto non causa eiaculazione preocece?”

Per prima cosa lascia che ti dica una cosa per onestà.

Ad oggi non esiste un legame scientificamente provato ed inconfutabile della connessione fra questi due fattori.

Di conseguenza, se tu cerchi un legame fra questi due fattori troverai vere e proprie opinioni, nella maggior parte dei casi, ed in alcuni casi opinioni quanto meno basate su esperienza reale in altri casi.

Però ad oggi mentre scrivo questo articolo, non esiste, a quanto ne so, uno studio risolutivo sul collegamento fra coito interrotto ed eiaculazione preoce e, anche se esistesse…

Gli studi scientifici, per quanto belllissimi, per mia esperienza sono soggetti al fatto che, domani stesso, potrebbe arrivare un nuovo studio che arriva a conclusioni diverse e quindi, anch’essi, vanno presi con le pinze.

In ogni caso, partiamo da chi sono e poi, vediamo il perchè della mia controversia con le informazioni che trovi in giro.

Sono Gio di Lorenzo e gestisco il sito su cui ti trovi in questo momento dove aiuto moltissimi uomini con i loro problemi di eiauculazione precoce.

Quello che vedi fra l’altro sono proprio io e non una foto stock (come di solito trovi su questi siti). Anzi, fra poco avrai modo di constatarlo perchè posterò nell’articolo un video Youtube dove puoi vedermi tu stesso.

Oltre a gestire questo sito gestisco dio del sesso, il più grande sito di educazione sessuale in Italia e i suo relativo canale Youtube.

Anzi, ti suggerisco di venirmi a trovare anche lì.

Ed oltre a tutto questo sono un insegnante di seduzione.

Tutto questo per dirti che non sono un internet marketer (fra poco a questa cateogoria tirerò qualche frecciatina) ma sono un insegnante e quindi quelle che sono le informazioni che condivido con chi mi segue sono furtto di esperienza reale.

Bene, fatta questa precisazione cominciamo.

Per prima cosa, qualora tu non lo sapessi o fossi in cerca di maggiori informazioni, è bene definire meglio…

Stanco di Venire Prima di Lei?
Smettila di Lasciarla Insoddisfatta,

Impara Subito a Durare Tutto il Tempo che Vuoi!

Cos’è il coito interrotto

Te lo spiego in questo video…

Se tu vuoi approfondire l’argomento fra l’altro sull’altro mio sito, dio del sesso, ho un articolo molto completo in merito.

Puoi venirmi a trovare lì per farti un’idea ancora più precisa sull’argomento se ti interessa.

In ogni caso, come vedremo fra poco, se tu soffri di eiaculazione precoce non dovresti in alcun modo preoccuparti del salto della quaglia, o coito interrotto, come vedremo fra poco.

Però ti consiglio lo stesso di venire a trovarmi su dio del sesso in quanto scoprire molte tecniche sessuali con cui puoi farla godere con lingua e dita può essere davvero di grande aiuto quando non ti senti sicuro delle tue performances di durata.

Se tu invece vuoi muovere il primo passo per migliorarle Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Perchè ti viene suggerito che il coito interrotto determina l’eiaculazione precoce?

Qui posso solo fare delle ipotesi ma, francamente, penso di averci preso.

Se tu fai una ricerca in inglese farai molta fatica a trovare una correlazione fra coito interrotto e eiaculazione preococe.

Mentre in Italia questa correlazione sembra essere data per scontata se fai una ricerca Google.

Per quella che è la mia personalissima opinione chi dice questo non è un grande esperto ma sono alcuni internet marketers che, nella migliore delle ipotesi, hanno fatto un pò di confusione, nella peggiore non riescono proprio a tradurre concetti basici dall’inglese all’italiano, prima di scrivere un articolo.

Partiamo da un presupposto, in giro trovi chi siggerisce che il coito interrotto possa determinare l’eiaculazione precoce.

Infatti c’è un libro piuttosto autorevole scritto da dei terapeuti e che puoi vedere qui ma… in primo luogo è scritto solo in inglese e, in secondo, non credo francamente che ti serva se tu hai uno scopo molto specifico, come quello di migliorare la tua durata.

Ed è un libro che ha riscosso di certo un certo successo tanto da essere menzionato sul New York Times come puoi vedere qui se ti interessa.

Probabilmente, questa menzione è quello che lo ha anche portato, in Italia, a essere brevissimamente mezionato in questo articolo sul sito My-PersonalTrainer.it che mette molta ricerca nei suoi articoli.

Ora, se da un lato è vero che il libro in questione è scritto da esperti (anche se non specialisti della durata, come nel caso del sito su cui ti trovi), il parere di un esperto (fin tanto che è un esperto vero almeno) va comunque sempre rispettato anche se, fra poco, ti spiegherò perchè io non lo condivido.

In Italia però trovi anche siti di internet marketers, posizionati molto bene su Google fra l’altro, che suggeriscono come il coito interrotto causa l’eiaculazione precoce.

A parer mio questi “esperti” non sono neanche a conoscenza dell’esistenza del libro che ti ho citato, ma semplicemente, hanno tradotto male.

Infatti, quello che viene spesso correttamente spiegato, in inglese è che il sistema del coito interrotto crea del liquido….

Questo liquido viene definito pre eiaculatorio.

Penso che la confusione arrivi da qui e che gli internet marketers che trovi in Italia abbiano semplicemente confuso eiauclazione precoce con liquido pre eiauculatorio.

E poi ci hanno romanzato dietro una storia adducendo motivazioni come il fatto che usare il coito interrotto crei maggior tensione perchè devi controllare il coito.

Ora, nonstante è vero che può provocare preoccupazione, ma se mai per gravidanze indesiderate, questo motivo è piuttosto debole infatti, e fra poco esapnderò questo punto…

Quando vuoi durare di più ti stai sempre controllando per non eiaculare.

Ora che la tua preoccupazione sia non fare una “brutta figura” o non mettere in cinta la ragazza non cambia molto dal punto di vista dell’ansia da prestazione o quanto meno non così tanto per i nostri scopi di durata.

I Tuoi Tempi Sono da Record?!

Impara a Usare il Freno, Goderti il Giro...

e Far Godere Anche Lei!!

Il mio punto di vista: perchè non ti devi preoccupare che il coito interrotto causi eiaculazione precoce

Te la dico in termini semplicissimi.

Qaundo tu cerchi di utilizzare la tecnica del coito interrotto stai cercando di controllare la tue eiaculazione.

Quando tu cerchi di durare di più stai cercando di controllare la tua eiacualazione.

Questo dovrebbe iniziare a farti ragionare sul fatto che controllare la propria eiaculazione è un must per noi.

E di conseguenza un qualcosa che NON possiamo evitare se vogliamo durare di più.

A questo punto qualcuno potrebbe però obiettare che, il coito interrotto, entra in gioco solo in quanto si vuole uscire prima del punto di non ritorno.

Ma lo stesso è vero per quanto riguarda la durata. Dobbiamo uscire prima del punto di non ritorno in modo da calmarci e poi rientrare oppure diminuire velocità e intensità.

Non sarà quindi possibile durare di più se, fra le altre cose, non impariamo a riconoscere il nostri punto di non ritorno e controllare il nostro livello di eccitazione.

Fra l’altro nel mio Report Gratuito che puoi scaricare qui ti spiego come muovere i primi passi in questo senso.

A fronte di queste considerazioni una tecnica come il coito interrotto che ti “costringe” a riconoscere il tuo punto di non ritorno non può rappresentare un gran problema.

Il fatto stesso di imparare a durare di più basato sul riconoscere e ritardare l’arrivo del punto di non ritorno! Quindi se ci pensi logicamente il legame fra coito interrotto e eiacuazulazione precoce da un punto di vista logico è debole.

Però……

Chi soffre di eiaculazione precoce non dovrebbe MAI pensare al coito interrotto come una possibile soluzione

In primo luogo se tu hai guardato il mio video e letto l’articolo correlato su dio del sesso dovresti aver capito che il coito interrotto non dovrebbe mai essere consigliato.

Ed il motivo è semplice. Se soffri di eiaculazione precoce, tralasciando per un attimo il discorso malattie veneree, rischieresti di mettere in cinta la ragazza.

Rischieresti moltissimo.

Se lei invece è la tua partner, fate sesso sprotetto, e lei prende la pillola anticoncezionale il problema non sussiste.

Semplicemente la tua “preoccupazione” sarà quella di durare quanto più possibile in modo da darle più piacere possibile. E ti ricordo che il primo passo per farlo è Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Bene, per oggi è tutto.

A presto,

Gio

Vuoi Durare di Più a Letto?

x